USSantoStefano

Vai ai contenuti

Menu principale:

2009 O. Villa Cortese - S. Stefano T. 2-1

Pubblicato da Marco Oldani in 2009 · 9/10/2016 14:02:06

Prima partita in assoluto per molti dei nostri bimbi che infatti nei primi 10 minuti appaiono un po spaesati ma grazie ad alcune belle parate del nostro portierone Ale la nostra porta rimane inviolata. Negli ultimi 5 minuti del primo tempo finalmente riusciamo a costruire qualche buona azione e sfioriamo 2 volte il goal con Samuele .All'ultimo secondo di gioco però un gran diagonale porta in vantaggio gli ospiti.
Nel secondo tempo giochiamo decisamente meglio e la partita appare più equilibrata, infatti siamo noi a sfiorare più volte il goal del vantaggio con Samuele ed Enrico 2 volte.vantaggio che arriva a 5 minuti dal termine con Andrea bravo e caparbio a trasformare in rete una mischia.il tempo si conclude con una grande uscita del nostro portiere che blinda il risultato sull'1 a 0 per noi.
Nel terzo tempo alla prima azione veniamo puniti da un goal ospite che ci manda in bambola per 5 minuti dove subiamo anche il secondo ,nella seconda parte del terzo tempo abbiamo una reazione d'orgoglio e schiacciamo nella loro metà campo gli avversari senza però trovare la via della rete che trovano invece ancora i nostri avversari in contropiede nel finale.
Buona prova dei nostri bimbi che stanno crescendo partita dopo partita ,bisogna riuscire a mantenere la concentrazione fino alla fine cosa che è mancata nell'ultimo tempo e bisogna essere più cattivi sotto porta.il mister comunque è soddisfatto dei suoi bimbi.


Bookmark and Share

Torna ai contenuti | Torna al menu