USSantoStefano

Vai ai contenuti

Menu principale:

2004, Speranza Primule - S. Stefano T. 1-7

Pubblicato da Angelo Tagliabue in Pulcini 2004 · 17/3/2017 17:34:44

Oggi le belve sono di scena nel campo stranamente molto piccolo rispetto la norma e alquanto spelacchiato delle Speranza Primule a Garbagnate. Come sempre i nostri supporters ci sono e si fanno sentire. Oggi dopo parecchi mesi rientrano in rosa Pietro e Alfredo. Le disavventure fisiche sono alle spalle ora l'obiettivo è di cercare l'amalgama con i compagni e un fondo minimo di condizione atletica.

1° tempo
Come chiesto dal mister, le belve partono subito molto aggressive, portandosi in vantaggio con Matteo al primo minuto. IL gol subito a freddo manda in bambola i padroni di casa che nei primi minuti vengono assediati dalle belve  e prima con Davidone  al 3° e poi ancora con Matteo al 6° sigillano la iniziale supremazia. Al 10 ° è turbo cristian che ha l'occasione ma spara alto....troppa potenza.... Al 20° Matteo chiude il 1 tempo con l'ennesima rete portando le belve sul 0-4.

2° tempo
Cambia il tempo ma non la musica .... sono sempre le belve a spingere. Al 5° è turbo cristian che sfiora il gol, al 7° è davidone che da fuori area tira e centra la traversa, ma il gol è nell'aria si sente... anche il tifo dagli spalti lo chiede...
proprio da un batti e ribatti al 10° il "biondino peter" è lesto a insaccare, miglior rientro in squadra non poteva essere bravo.
Al 17° è Ricky ad avere l'occasione ma purtroppo non viene concretizzata. 0-1

3° tempo
i primi minuti si invertono i ruoli, le belve tirano i remi in barca mentre le speranze non avendo più nulla da perdere spingono. Al 5° i padroni di casa vengono premiati con il gol. Lo svantaggio scuote le belve. Al 7° el Cisla ha l'occasione che sciupa di poco. Al 15 prima Jacop e al 16 Alfredo riportano in vantaggio i biancazzurri. Un particolare apprezzamento ad Alfredo premiato da un bel gol che sancisce la vittoria 1-2

Commento: La larga vittoria premia sicuramente le belve anche se bisogna ammettere che gli avversari molto confusi nelle prime due frazioni hanno fatto ben poco. Una nota positiva è data dal rientro di Pietro e Alfredo che hanno coronato entrambi con il gol. Se si vuole trovare qualche "pelo nell'uovo" una volta raggiunto la sicurezza del successo ci sarebbe piaciuto vedere alcuni fraseggi in più alla ricerca del controllo della partita invece dei soliti rilanci verso gli attaccanti sempre alla ricerca del gol. Forza belve abbiamo visto che siete capaci di segnare dovete impegnarvi maggiormente al dialogo e a costruire le azioni.

dall'inviato AT


Bookmark and Share

Torna ai contenuti | Torna al menu