USSantoStefano

Vai ai contenuti

Menu principale:

Es.2004 S. Stefano T. - CAS Busto 5-0

Pubblicato da Angelo Tagliabue in Pulcini 2004 · 28/11/2016 11:04:51

US Santo Stefano Ticino vs Cas Busto 1° tempo 4 - 0; 2° tempo 0 - 0; 3° tempo 1 - 0

1 tempo
Dopo i primi minuti di studio le belve prendono le redini del gioco riuscendo a tenere il baricentro alto non permettendo alcuna giocata degna di nota agli avversari. Sblocca Tagliani che raccoglie una corta respinta e dal limite trafigge il portiere.
In seguito a un bel gioco arrotondano prima Matteo poi Cisla e ancora Matteo, chiudendo il primo tempo sul 4 - 0.

2 Tempo
Con grande gioia anche Gaia impiegata come punta esordisce sul campo in una partita vera. Come nel primo tempo la gestione della partita è sempre in mano alle belve. Nonostante alcune occasioni, tra le quali una anche per Gaia, le belve non riescono a concretizzare.

3 tempo
la supremazia è sempre netta. A metà tempo da un calcio d'angolo jacop con una zampata vincente riesce a segnare.
Le energie iniziano a calare a causa anche del mancato allenamento settimanale per le forti piogge del periodo, ma comunque le belve non vanno mai in affanno.

Considerazioni: nonostante il diverso tasso tecnico tra le due squadre, la partita è stata un buon allenamento. Il mister ha avuto anche la possibilità di provare alcune belve in altri ruoli con buoni risultati. Nota positiva è l'esordio di Gaia che ha svolto bene le indicazioni ricevute dal mister. Bravi ragazzi, sabato 3 dicembre vi aspetta l'ultima di campionato contro i "nemici" di sempre del PSG di Cuggiono e quindi grinta....

Dall'inviato AT


VAT Registration No.: IE82877930.

Boston billing address is:

Pioneer Investment Management USA, Inc., 60 State Street, Boston MA 02109, United States


Bookmark and Share

Torna ai contenuti | Torna al menu