USSantoStefano

Vai ai contenuti

Menu principale:

Esordienti 2004, Ossona S. Stefano Ticino 1-1

Pubblicato da fabrizio campanini in Pulcini 2004 · 1/11/2016 15:24:44

Ossona vs US Santo Stefano Ticino -   Risultato: 1-1
(1° tempo 1-  0 ; 2° tempo 0 -   1; 3° tempo 0-  0 - Risultato federazione 2 – 2)

nella prima parte della partita le belve faticano a trovare un assetto di squadra che però migliora con il passare del tempo, pur rimanendo la difficoltà realizzativa del nostro attacco.


1 Tempo.

La partita è combattuta a centrocampo con una leggera supremazia dell’Ossona che sfrutta l’unica occasione al 15 minuto sugli sviluppi di un calcio d’angolo dove la nostra difesa viene sorpresa da un tocco al volo del centrale difensivo avversario spintosi in avanti  per sfruttare la sua prestanza fisica.                         I padroni di casa chiudono così il primo tempo in vantaggio per 1 a 0.


2 Tempo

Le belve rientrano in campo con uno spirito agonistico migliore ed a metà del tempo riescono a sorprendere l’Ossona con un’azione veloce in verticale che permette a Donghi di colpire con un preciso diagonale. L’U.S. controlla con tranquillità e chiude il secondo tempo per 0 a 1.


3 Tempo

Anche nel terzo tempo la parità rimane combattuta con l’unica occasione per l’Ossona che su punizione perviene al gol poi annullato dall’arbitro per posizione di fuori gioco dei sui attaccanti. Risultato 0 a 0.
Rispetto alle brutte prestazioni precedenti si è vista una squadra più unita e aggressiva che fa ben sperare per il prossimo impegno casalingo contro il Concordia.
dall'inviato FC



Bookmark and Share

Torna ai contenuti | Torna al menu